Prosegue la mobilitazione del Partito Democratico contro la manovra del governo. In agosto il PD non va in vacanza e continua a denunciare che la manovra è sbagliata perchè non prevede alcuna misura che porti il Paese verso la crescita economica e lo sviluppo. In più, i tagli imposti agli enti locali e alle Regioni sono iniqui e vanno a colpire servizi essenziali rivolti ai cittadini.

Sabato 7 e domenica 8 agosto il Partito Democratico di Ferrara sarà ai Lidi per dire come avrebbe dovuto essere una manovra a sostegno dello sviluppo e a garanzia dell’equità.

Sabato 7 agosto, in mattinata, ci troverete al Lido degli Estensi in viale delle Querce e presso il mercato di viale dei Castagni. Nel pomeriggio saremo in spiaggia al Lido degli Estensi e al Lido di Spina. Domenica 8 agosto, a partire dalle 10.00, saremo al Bagno Granchio del Lido di Spina per il torneo di beach volley del PD.

A chi si fermerà con noi, per confrontarci ed ascoltarci reciprocamente, lasceremo in omaggio una borsa di tela che contiene lo slogan del nostro rinnovato impegno: “Prepariamo giorni migliori per l’Italia”.