Cona, S.Anna e il quadro ospedaliero provinciale

19 Luglio 2011

Mercoledì sera, 20 luglio, alle ore 21.00 presso lo spazio dibattiti della Festa PD Rosso di Sera (area Rivana, ingresso da via Gaetano Pesci) è in programma un nuovo appuntamento sul tema del welfare e della sanità, relativo alla riorganizzazione del sistema ospedaliero provinciale.

“Cona, Sant’Anna e il quadro ospedaliero provinciale” è il titolo del confronto che, vedrà coinvolti il Direttore della Struttura Interaziendale Presidio Sanitario Territoriale Sant’Anna Davide Fabbri, il Sottosegretario alla Presidenza della Regione Emilia-Romagna Alfredo Bertelli ed il Segretario cittadino e Capogruppo in Consiglio comunale di Ferrara Simone Merli. Coordinerà il dibattito il responsabile Welfare della Segreteria provinciale del partito, Massimo Buriani.

Il dibattito sarà l’occasione per fare il punto sull’imminente trasferimento del nosocomio a Cona, sugli importanti effetti in termini di riorganizzazione socio-sanitaria che il funzionamento del nuovo Sant’Anna comporterà a livello provinciale e regionale e sulla riqualificazione della struttura di corso Giovecca che ospita attualmente l’ospedale.


Condividi: