Sabato 23 settembre: “I nuovi scenari del lavoro” con Leonardi e Marattin

Il Partito Democratico fa il punto sulle politiche messe in campo per accompagnare i cambiamenti del mondo del lavoro, dal Jobs Act allo Statuto del lavoro autonomo.

Sabato 23 settembre alle ore 14.30 presso l’Hotel Astra, l’economista Marco Leonardi, Professore dell’Università di Milano e Consigliere Economico del Governo, si soffermerà sul ventaglio di azioni, strumenti normativi e incentivi che supportano il mercato del lavoro, contribuendo a favorire i primi segnali di ripresa economica. Sarà inoltre l’occasione per illustrare le misure previste nella legge di bilancio a sostegno, in particolare, dell’occupazione giovanile.

L’iniziativa sarà introdotta da Luigi Marattin, collega di Marco Leonardi nel gruppo di consiglieri economici di Palazzo Chigi, che inquadrerà il contesto economico generale alla luce del quale leggere le linee di politica economica del Governo e le priorità individuate nella legge di bilancio.

Modererà l’incontro Sabrina Cherubini, componente della Segreteria provinciale e Responsabile Lavoro del Partito Democratico di Ferrara.

Tags: ,

Leave a Reply