1000 Piazze per ambiente, scuola, famiglie, lavoro

17 Febbraio 2010

Il Partito Democratico di Ferrara partecipa alla nuova mobilitazione nazionale “1000 Piazze” per diffondere le proposte del PD sui temi dell’ambiente, scuola, famiglie e lavoro.

volantino_mille93009_img

A partire da giovedì 18 febbraio e durante il fine settimana -venerdì 19 e sabato 20- i circoli PD saranno nelle principali piazze della Provincia di Ferrara per distribuire materiale informativo e confrontarsi con i cittadini. Si segnala in particolare il gazebo che sarà allestito sabato pomeriggio in piazza Trento e Trieste a Ferrara.

Nell’ambito della mobilitazione si inseriscono anche due iniziative in programma per venerdì 19. Alle ore 21.00 a Vigarano Mainarda presso il Centro Giovanile Multimediale Polivalente in piazza della Repubblica 9, Giuseppe Bonfiglioli, amministratore unico di Bonfiglioli Engineering s.r.l., Riccardo Galletti, ricercatore CDS Centro Documentazione e Studi di Ferrara, Giuliano Guietti, Segretario Provinciale Camera del Lavoro Ferrara e Luigi Marattin docente di Economia Politica presso l’Università di Bologna e responsabile economia PD Ferrara, intervengono in un dibattito sul tema “La crisi nell’Alto Ferrarese: quali scenari e strategie di uscita”. Ad Anita -Argenta- alle ore 20.30 presso la Sala PD – Parco 7 aprile incontro dal titolo “Contro la crisi per un nuovo sviluppo” con Roberto Montanari, capolista del PD di Ferrara alle elezioni regionali.

Durante i giorni della mobilitazione i circoli del PD avranno anche modo di raccogliere le ultime firme necessarie per la presentazione della lista provinciale dei candidati all’Assemblea regionale in vista delle elezioni del 28-29 marzo.


Condividi: