1000 Piazze per ambiente, scuola, famiglie, lavoro

Il Partito Democratico di Ferrara partecipa alla nuova mobilitazione nazionale “1000 Piazze” per diffondere le proposte del PD sui temi dell’ambiente, scuola, famiglie e lavoro.

volantino_mille93009_img

A partire da giovedì 18 febbraio e durante il fine settimana -venerdì 19 e sabato 20- i circoli PD saranno nelle principali piazze della Provincia di Ferrara per distribuire materiale informativo e confrontarsi con i cittadini. Si segnala in particolare il gazebo che sarà allestito sabato pomeriggio in piazza Trento e Trieste a Ferrara.

Nell’ambito della mobilitazione si inseriscono anche due iniziative in programma per venerdì 19. Alle ore 21.00 a Vigarano Mainarda presso il Centro Giovanile Multimediale Polivalente in piazza della Repubblica 9, Giuseppe Bonfiglioli, amministratore unico di Bonfiglioli Engineering s.r.l., Riccardo Galletti, ricercatore CDS Centro Documentazione e Studi di Ferrara, Giuliano Guietti, Segretario Provinciale Camera del Lavoro Ferrara e Luigi Marattin docente di Economia Politica presso l’Università di Bologna e responsabile economia PD Ferrara, intervengono in un dibattito sul tema “La crisi nell’Alto Ferrarese: quali scenari e strategie di uscita”. Ad Anita -Argenta- alle ore 20.30 presso la Sala PD – Parco 7 aprile incontro dal titolo “Contro la crisi per un nuovo sviluppo” con Roberto Montanari, capolista del PD di Ferrara alle elezioni regionali.

Durante i giorni della mobilitazione i circoli del PD avranno anche modo di raccogliere le ultime firme necessarie per la presentazione della lista provinciale dei candidati all’Assemblea regionale in vista delle elezioni del 28-29 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *