Al via la festa al Parco della Quercia

Riparte da domani, giovedì 12 maggio 2011, la Festa del PD al Parco della Quercia di Monestirolo (in via Argenta 10, Ferrara, fraz. Monestirolo). All’inaugurazione, domani alle 19.00, i Segretari provinciale e comunale del PD di Ferrara, Paolo Calvano e Simone Merli, daranno il loro saluto ai volontari che rendono possibile la realizzazione di questo evento.

Dal giovedì alla domenica sera, per sette settimane fino al 26 giugno, saranno a disposizione del pubblico il ristorante tradizionale e la pizzeria con forno a legna. Al sabato sera sono previsti spettacoli di musica dal vivo col piano bar. Al Parco della Quercia saranno tante le serate musicali dedicate ai più giovani, con gruppi di musica jazz, indie e rock.

Anche il programma dei dibattiti politici sarà ricco. La prima, attesissima ospite a Monestirolo questo sabato, è l’Europarlamentare Debora Serracchiani. Nelle settimane successive altri ospiti di rilievo nazionale sono attesi alla Festa.

Particolare attenzione è stata inoltre rivolta dagli organizzatori ai temi della cultura e dell’associazionismo: molti infatti i gruppi di volontariato e le associazioni culturali, soprattutto del territorio, che saranno coinvolte a partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *