Elezioni Politiche: gli appuntamenti della settimana

In città Enzo Lattuca, Paola De Micheli con Patrizio Bianchi a Copparo e Migliarino e Josefa Idem a Filo d’Argenta

simbolo_ELEZIONI

Mercoledì 6 febbraio

Alle ore 18:00 presso il Bar Gallery di C.so Ercole I d’Este 1 a Ferrara, incontro col candidato piu’ giovane d’Italia Enzo Lattuca.

L’iniziativa, dal titolo “#IOVOTOPERCHE’: sei giovane, fallo pesare”, del Sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani ed il Segretario dei Giovani Democratici dell’Emilia-Romagna Vinicio Zanetti; la moderazione sarà affidata alla Segretaria del Circolo dei GD di Ferrara Centro Anna Lugaresi.

L’incontro sarà anche l’occasione per lanciare l’apertura della campagna PD rivolta ai giovani che voteranno la prima volta “La prima volta? Fallo con stile”.

scarica il volantino

In serata alle ore 21:00, Maria Teresa Bertuzzi (Candidata PD al Senato) sarà a Pilastri di Bondeno presso il Teatro Nuovo per un incontro col mondo agricolo locale.

Giovedì 7 febbraio

“Nelle vie di Argenta per ascoltare i cittadini” con Paolo Calvano ed Antonio Fiorentini (Sindaco di Argenta) dalle ore 14:30 in poi per le vie di Argenta

Venerdì 8 febbraio

Alle ore 17:30, la Deputata PD e membro della Commissione Attività Produttive Paola De Micheli, sarà a Copparo per un’incontro col mondo imprenditoriale dal tiolo “A colloquio con le imprese per un’Italia Giusta” a cui parteciperanno anche Maria Teresa Bertuzzi (Candidata PD al Senato) e Nicola Rossi (Sindaco di Copparo). La moderazione sarà affidata alla giornalista Camilla Ghedini.

scarica il volantino

Successivamente la Deputata PD si sposterà, alle ore 20:30, a Migliarino (Presso la Sala Civica di Viale Matteotti 11) per un’iniziativa dal titolo “L’Italia Giusta riparte dal territorio: dalle imprese agli enti locali” assieme a Patrizio Bianchi (Assessore Regionale al Lavoro) ed al Sindaco di Migliarino Sabina Mucchi.

scarica il volantino

Alle ore 21:00 “Scuola bene comune” con Maria Teresa Bertuzzi e Mauro Presini (Candidato SEL alla Camera) presso “Casa Pannini” di Via Guercino 74 a Cento

Sabato 9 febbraio

Alle ore 10:00 Alessandro Bratti e Paola Boldrini (Candidata PD alla Camera) saranno al mercato settimanale di Casumaro e Cento per un incontro con la cittadinanza.

Alle ore 16:00 Paolo Calvano e Roberto Montanari (Consigliere Regione Emilia-Romagna) saranno a Boccaleone.

Successivamente, alle ore 19:00, Bratti si sposterà a Villa Vittoria di Filo d’Argenta  con la Capolista PD al Senato in Emilia-Romagna Josefa Idem.

Domenica 10 febbraio

Alle ore 10, presso il Circolo PD di Via Chiesa, incontro con Alessandro Bratti, Tiziano Tagliani ed Elisabetta Soriani

Alle ore 10:15 presso la saletta del condominio “La Torre” (Via Medici 7 – Argenta) incontro di quartiere con Maria Teresa Bertuzzi e Roberto Montanari

Alle ore 12:00 pranzo elettorale a Barco, presso Casa del Popolo di Via Bentivoglio, con Alessandro Bratti.

Alle ore 19:00 incontro a Filo d’Argenta (Villa Vittoria) con Maria Teresa Bertuzzi ed Alberto Pagani (Candidato ravennate alla Camera dei Deputati)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *