Giovedì 11 marzo: Fassino a Comacchio e Porto Garibaldi

fassino_italia_newù46448_imgNella mattinata di giovedì 11 marzo l’On. Pie- ro Fassino sarà a Comacchio e Porto Garibaldi per portare il suo sostegno alla campagna elettorale di Maria Cristina Cicognani e del PD di Comacchio.

Alle ore 10.00 l’ultimo Segretario nazionale dei DS e Presidente del forum nazionale PD dedicato agli Esteri sarà a Comacchio al Bar Ragno di via Cavour 1, sotto la Loggia del Grano. Con lui ci saranno la candidata Sindaco Maria Cristina Cicognani, ed inoltre, per portare il proprio contributo alla campagna elettorale comacchiese, il capolista del PD di Ferrara alle elezioni regionali Roberto Montanari, il Segretario regionale del PD Emilia-Romagna Stefano Bonaccini -anche lui candidato all’Assemblea regionale ed inserito nel “listino” di Vasco Errani- con il Segretario del PD di Ferrara Paolo Calvano e il Segretario del PD di Comacchio Gabriele Bellini.

Alle ore 11.00 circa ci si sposterà a Porto Garibaldi, presso il mercato settimanale di viale Nino Bonnet, dove Fassino, Cicognani, Montanari avranno modo di incontrare, in un momento di dialogo ed ascolto diretto, i cittadini e gli operatori. Il tour elettorale si concluderà con i pescatori del porto canale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *