Sicura lavoro. Venerdì 27 maggio “sinergie e risorse per lo sviluppo delle imprese del territorio”

sicura_lavoroPrendono il via gli incontri di approfondimento sulle proposte del Pd Ferrara sul tema sviluppo e occupazione, presentate nell’ambito della campagna SICURA Lavoro. Il primo appuntamento sarà venerdì 27 in Sala Arengo, alle ore 16.00, e avrà come titolo Sinergie e risorse per lo sviluppo delle imprese del territorio.

L’iniziativa sarà occasione per un confronto sulle strategie utili a sostenere il tessuto imprenditoriale del territorio nel sempre più complesso percorso di crescita e riposizionamento nel mercato, con l’obiettivo di consolidare le aziende rispetto alle sfide poste dall’economia globale.  Ciò esige la capacità di guardare al sistema nel suo complesso, attivando sinergie sia tra i territori, sia tra pubblico e privato, ed ottimizzando il ricorso alle risorse disponibili nell’ambito dei finanziamenti europei.

Interverranno l’Assessore Comunale Caterina Ferri, l’europarlamentare Damiano Zoffoli e i Presidenti delle due Agenzie di sviluppo del territorio, S.I.PRO e Delta 2000, rispettivamente Caterina Brancaleoni e Lorenzo Marchesini.

L’incontro sarà moderato da Sabrina Cherubini, responsabile lavoro del Pd provinciale. Chiuderà i lavori il Segretario provinciale PD Ferrara, Luigi Vitellio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *