De Castro a Ferrara per Modonesi Sindaco

Paolo De castro e Aldo Modonesi, assieme al segretario regionale Paolo Calvano, saranno a Ferrara insieme martedì 21 maggio (ore 17.30 al centro Acquedotto)

Martedì 21 maggio pomeriggio Paolo De Castro, vicepresidente della commissione Agricoltura del Parlamento europeo e ricandidato per il Pd-Siamo Europei alle elezioni del prossimo 26 maggio sarà a Ferrara con il candidato sindaco Aldo Modonesi.

Interverranno alle ore 17.30 al centro di promozione sociale Acquedotto (corso Isonzo, 42). Il dibattito, che sarà introdotto dal segretario regionale del Partito Democratico Paolo Calvano, sarà dedicato al tema dello sviluppo e della crescita economica.

“Molte aziende a Ferrara gravitano attorno al mondo dell’agricoltura e questo è uno di quei temi su cui l’Europa può e deve fare molto. Puntiamo a rafforzare il ruolo dei nostri agricoltori, sia in Italia sia sui mercati esteri e a sostenerne l’attività affinché la loro offerta sia competitiva. Con De Castro a Bruxelles – dichiara Modonesi – potremo impegnarci con determinazione anche per la nostra filiera locale, che chiede solidità e concretezza a chi governa sul territorio e in Europa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *