1000 Piazze per l’Alternativa

11 Dicembre 2009

Venerdi 11, sabato 12 e domenica 13 dicembre il Partito Democratico lancia la campagna di mobilitazione “1000 piazze per l’alternativa”. In tale occasione il Pd sarà nelle principali piazze d’Italia per presentare le sue proposte su lavoro, imprese, famiglia, scuola, giustizia, sicurezza, democrazia, ambiente.

1000 piazze

Anche nella provincia di Ferrara il partito si mobilita, allestendo gazebo nei comuni più grandi come in quelli più piccoli.

A Ferrara oggi, venerdì 11 dicembre, il Pd sarà al mercato del centro storico dalle 10 alle 12 e al mercato di Pontelagoscuro; sabato 12 dalle 15 alle 19 in piazza Trento e Trieste, a Barco in via Bentivoglio, alla Casa del Popolo di Francolino, all’Arci Serenella di Mizzana e in via Arginone, a Porotto e Cassana; domenica 13 ancora in piazza Trento e Trieste dalle 10 alle 19, sotto il Torrione di via Porta Mare, a Barco, e a Pontelagoscuro in piazza Buozzi.

Negli altri Comuni della Provincia venerdì 11 ci saranno gazebo e banchetti allestiti a Pilastri (mercato), Cento, Copparo (piazza Municipio), Lagosanto (piazza Vittorio Veneto), Portomaggiore (piazza Verdi), Sant’Agostino (mercato) e a Voghiera (piazzale antistante il Circolo PD, via Provinciale 113).

Sabato 12 il Pd scende in piazza ad Argenta in via Mazzini, Berra in piazza della Libertà, Bondeno in piazza Garibaldi, Scortichino, Cento, Casumaro, Comacchio in piazzetta Bassi, Copparo in piazza Municipio, Lagosanto in piazza Vittorio Veneto, Massa Fiscaglia in piazza Garibaldi, Mesola in piazza Mercato e Bosco Mesola in piazza Vittorio Veneto, Migliarino in piazza Repubblica, Ostellato in piazza Municipio, Sant’Agostino davanti al supermercato, Tresigallo in piazza Italia e Voghiera.

Domenica 13 è la volta di Bondeno di nuovo in piazza Garibaldi, Burana, Cento, Reno Centese e Renazzo, ancora Comacchio, Massa Fiscaglia, Ostellato, Poggio Renatico in piazza del Popolo, Tresigallo, Vigarano Mainarda in piazza Repubblica e Vigarano Pieve nei pressi della Chiesa, e ancora a Voghiera.

Ovunque, insieme ai volontari del Partito Democratico, gli amministratori locali, con in testa i Sindaci, saranno mobilitati per promuovere le proposte del Partito Democratico sui temi della crisi che affliggono i cittadini. Anche i parlamentari Pd di Ferrara, Maria Teresa Bertuzzi e Alessandro Bratti, il sottosegretario alla presidenza della giunta della Regione Emilia-Romagna Alfredo Bertelli, il consigliere regionale Roberto Montanari e i membri della giunta provinciale e comunale di Ferrara saranno presenti nei gazebo per ascoltare i cittadini e rispondere alle loro domande.


Condividi: