20 marzo: arriva il pullmann dei parlamentari PD a Ferrara

Sabato 20 marzo fa tappa anche a Ferrara il viaggio intrapreso dai parlamentari PD in occasione della campagna elettorale per le elezioni regionali di domenica 28 e lunedì 29 marzo.

pullmann deputati pd
Con due pullmann, di colore verde, bianco e rosso, i deputati democratici stanno percorrendo l’Italia per portare le proposte del PD su scuola, lavoro e redditi. Regalando simbolicamente ai cittadini una copia della Costituzione, i parlamentari raccontano il loro lavoro al servizio delle istituzioni e del paese, incontrando chi vive e lavora “fuori dal palazzo”, andando sul territorio per spiegare le idee e le ragioni del PD.

A Ferrara col pullmann tricolore arrivano sabato mattina, alle ore 11.00 circa, l’On. Dario Franceschini, Presidente del Gruppo PD alla Camera dei Deputati, l’On. Alessandro Bratti e la Sen. Maria Teresa Bertuzzi. Assieme ai dirigenti locali del PD, ai candidati Consiglieri regionali Montanari, Chiappini e Alberti saranno al banchetto allestito in piazza Travaglio (lato corso Porta Reno) per incontrare i cittadini e confrontarsi con loro oltre a distribuire materiale elettorale al fine di diffondere quali risposte il PD intende dare ai concreti problemi e alle reali priorità della nostra comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *