22 marzo: FERRARA E IL SUO TERRITORIO OLTRE LA CRISI Idee e prospettive per una nuova stagione

volantino_22_marzo_pd_economiaIl Partito Democratico di Ferrara organizza per lunedì 22 marzo 2010, alle ore 15.30 presso la Sala del Borgonuovo -via Cairoli 32- a Ferrara il convegno “Ferrara e il suo territorio oltre la crisi – Idee e prospettive per una nuova stagione”.

Si tratta del primo di un ciclo di incontri promosso dal PD Economia di Ferrara e patrocinato dai Gruppi Consiliari provinciale e comunale PD di Ferrara, sulle prospettive di sviluppo economico del territorio ferrarese. In particolare, con questo primo appuntamento, si intende iniziare un percorso di riflessione organica sugli scenari di medio termine post-crisi nella nostra provincia, attraverso il coinvolgimento dei principali attori socio-economici della realtà locale.

All’appuntamento di lunedì 22 marzo, dopo il saluto del Segretario provinciale PD Paolo Calvano, seguirà la relazione introduttiva di Luigi Marattin, responsabile provinciale PD Economia. Interverranno nel dibattito Andrea Benini per Legacoop, Corradino Merli Direttore di Cna, Giuseppe Vancini Segretario provinciale Confartigianato, Roberto Bonora Direttore di Unione Industriali, Giuliano Guietti in rappresentanza di Cgil, Cisl e Uil e la Presidente della Provincia di Ferrara Marcella Zappaterra. Concluderà i lavori il Sen. Giancarlo Sangalli, componente della commissione industria, commercio e turismo del Senato della Repubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *