24-25 ottobre: “le Giornate de L’Unità”

22 Ottobre 2015

Il Partito Democratico dell’Emilia-Romagna lancia una fine settimana di iniziative per promuovere la diffusione de L’Unità, con consegna a domicilio del giornale a piedi e in bicicletta

unitaSabato 24 e domenica 25 ottobre si terranno in Emilia-Romagna le Giornate de L’Unità: Un fine settimana, organizzato dal PD, per promuovere la lettura e la diffusione del quotidiano L’Unità.
Le Giornate sono state presentate sabato 3 ottobre, a Bologna, nel corso della riunione dei segretari di Circolo del PD dell’Emilia-Romagna che ha visto la partecipazione di oltre 300 persone. Il segretario regionale del PD, Paolo Calvano ha illustrato l’iniziativa dicendo “che attraverso l’impegno dei volontari vogliamo promuovere la lettura del nostro quotidiano, dell’Unità. Con l’aiuto dei Circoli andremo casa per casa, in tutto il territorio della regione, consegnando il giornale agli iscritti al PD e organizzando banchetti nelle piazze”. Una consegna che avverrà a piedi ma non solo “coinvolgeremo i dirigenti del PD regionale e gli eletti – ha commentato Calvano – e ci muoveremo, laddove possibile, in bicicletta, come si faceva una volta. Grazie agli sforzi dei nostri amministratori, infatti, tante città dell’Emilia-Romagna stanno diventando sempre più fruibili per i ciclisti e credo sia giusto dare anche un messaggio di sostenibilità e di attenzione all’ambiente”.


Condividi: