26 marzo: chiusura campagna elettorale con Franceschini

franz_sitoVenerdì 26 marzo si chiude la campagna elettorale che precede le votazioni per eleggere il Presidente della Regione Emilia-Romagna e i componenti dell’Assemblea legislativa regionale di domenica 28 e lunedì 29 marzo.

Per questa occasione Dario Franceschini, Capogruppo del PD alla Camera dei Deputati, torna nel nostro territorio, ad Argenta, assieme a Roberto Montanari, candidato Consigliere regionale quale capolista provinciale del PD di Ferrara, e Antonio Fiorentini, Sindaco di Argenta. L’appuntamento è alle ore 21.00 presso la sala Giardino in via Gramsci.

Invitiamo tutti coloro che in queste settimane ci hanno aiutati e hanno vissuto con impegno e passione anche questa campagna elettorale, a condividere questo momento. È stata una campagna difficile, segnata dai tentativi di stravolgimento delle regole democratiche e dalla pochezza degli argomenti politici sollevati dalla destra, ma che ci dimostra quanto i fatti e risultati fino ad ora raggiunti nella nostra Regione -e quelli che ci prefiggiamo di voler ancora ottenere- siano alla nostra portata, e pensati avendo in testa solo l’interesse generale.

La festa di chiusura della campagna elettorale di Vasco Errani sarà anch’essa venerdì 26 marzo alle ore 20.30 al Palanord di Bologna (via Stalingrado 81, Parco Nord) e si chiuderà con il concerto degli Stadio.

Scarica il volantino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *