27 agosto: a Pontelagoscuro “L’anticasta che funziona”

Venerdì 27 agosto, alle ore 21.00 presso la Festa PD di Pontelagoscuro si svolge il dibattito dal titolo “L’anticasta: l’Italia che funziona”.

Insieme a Michele Dotti, coautore -con Marco Boschini– del libro “L’anticasta: l’Italia che funziona” scritto per “mostrare come tante persone oneste – non solo nella società civile, ma anche all’interno delle istituzioni locali – si stanno battendo ogni giorno per un’Italia migliore”, intervengono il Vicesindaco di Ferrara Massimo Maisto, l’Assessore del Comune di Capannori (Lucca) Alessio Ciacci e Vincenzo Cenname, rimosso dalla carica di Sindaco di Camigliano (Caserta) lo scorso 5 agosto per essersi opposto alla provincializzazione della gestione integrata dei rifiuti. Mauro Cavallini, membro della Direzione provinciale del PD di Ferrara, coordina gli interventi.

Alle ore 18.30, nell’ambito della rassegna “Aperitivi con l’autore”, sarà ospite della Festa Sergio Gnudi con “A Cinzia”. L’attore Marco Sgarbi reciterà alcuni componimenti tratti dal poemetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *