
Ricomincia Mosaico – scuola di formazione e partecipazione politica in collaborazione con la Fondazione L’Approdo e la Conferenza delle Donne Democratiche di Ferrara.
Questo autunno dedicheremo la formazione allo scenario internazionale, avendo – come sempre – l’obiettivo di fornire alcuni strumenti per una migliore conoscenza dello status quo e di come e perché si sia “arrivati fin qui”.
Il calendario di Mosaico è in fase di completamento, comunicheremo il prima possibile il programma completo e la sede degli incontri.
Questi gli appuntamenti già fissati:
mart 4 novembre, alle ore 18.30, con la lezione a cura della prof.ssa Alessandra Annoni, UniFe, specialista in Diritto Internazionale.
merc. 12 novembre alle ore 18.30, siamo invitati-e all’appuntamento organizzato da La Società della Ragione, per la lezione di Stefania Piffanelli, funzionaria ONU che lavora a New York e ci parlerà del rapporto tra nazioni e del multilateralismo.
ven. 21 novembre, alle ore 17., avremo ospite Giuseppe Provenzano, delegato in Segreteria nazionale del Partito Democratico, che ci parlerà di Unione Europea e cooperazione internazionale: attualità e possibili scenari .
Se interessati potete inviare una email a: organizzazione@pdferrara.it, così da rimanere sempre aggiornati-e delle sessioni formative ed inviarvi il programma completo.
Ilaria Baraldi, Delegata formazione e partecipazione segreteria provinciale Partito Democratico di Ferrara
Nicola Minarelli, Segretario della Federazione Partito Democratico di Ferrara
