Al via la Conferenza Programmatica del PD di Ferrara

Il percorso che ci porterà alla Conferenza Programmatica del PD di Ferrara, ha formalmente avuto inizio lo scorso venerdì 5 novembre, quando il Coordinamento degli amministratori è stato convocato dalla Segreteria provinciale del Partito. In tale occasione il Segretario provinciale Paolo Calvano ha delineato le fasi in cui sarà articolato il percorso: la prima interna al partito (che è partita dalla Segreteria, vede il coinvolgimento degli Amministratori e quello dei Circoli nella fase di approfondimento e discussione), la seconda che coinvolgerà i portatori di interesse del territorio.

Sui quattro temi individuati dalla Segreteria e proposti alla Direzione provinciale formeremo altrettanti gruppi di lavoro; questi i temi ed i coordinatori:

1) OCCUPAZIONE E LAVORO – Coordinatori Giancarlo MALACARNE e Andrea GIACOMONI
2) SANITA’ e WELFARE – Coordinatori Massimo BURIANI e Sandra CARLI BALOLLA
3) AMBIENTE E GREEN ECONOMY – Coordinatore Filippo PARISINI
4) SERVIZI PUBBLICI LOCALI – Sergio GUGLIELMINI e Paolo CALVANO

Stiamo raccogliendo i nominativi delle persone che, per le loro esperienze, competenze ed interessi specifici, possano dare il proprio contributo ai quattro gruppi di lavoro. Scrivendo a segreteria@pdferrara.it oppure telefonando al numero 0532 975891 raccoglieremo le adesioni entro mercoledì 17 novembre.

Attraverso i gruppi di lavoro è importante saper coinvolgere e far partecipare coloro che possono garantirci le migliori competenze all’interno del nostro partito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *