Al via l’ultima settimana di campagna elettorale

vota_PD_ORIZZONTALE

Lunedì 18 febbraio

l’On. Paola De Micheli sarà a Lagosanto (presso Sala dell’Antica Pescheria) con il Sindaco Paola Ricci ed il Segretario del PD locale Davide Bigoni. Successivamente la De Micheli si sposterà a Copparo (Centro “Parco Verde” – Via Garibaldi 106) per una cena elettorale assieme al Sottosegretario alla Regione Emilia-Romagna Alfredo Bertelli e all’Assessore Regionale Patrizio Bianchi. In entrambi i casi non potrà essere presente il presidente Errani, convocato a Roma con gli altri presidenti delle Regioni colpite dal terremoto.

In serata, iniziativa dal titolo “Territori e risorse” a cui parteciperanno Lorenzo Marchesini (Sindaco di Mesola), Giancarlo Malacarne (Sindaco di Massafiscaglia e Candidato PD al Senato), Marcella Zappatera e l’Assesore regionale al turismo Maurizio Melucci. L’incontro si terrà alle ore 21 presso il Palazzo della Cultura (Ex Scuole) di Via Mazzini 16 – Mesola [FE]

Sempre alle 21, presso il Circolo Arci Bolognesi, iniziativa sul lavoro dal titolo “Città Territorio Paese, dove il lavoro costruisce la vita” con Alessandro Bratti, Paola Boldrini e Caterina Ferri

Martedì 19 febbraio

Si partirà alle ore 18:30 presso il Centro Sociale “Il Melo” con un’inziativa dal titolo “Governare insieme per cambiare il Paese” alla quale parteciperanno Massimo Maisto e Massimo Mezzetti (Assessore alla Cultura della Regione Emilia-Romagna).

Alle ore 20:45 presso le ex scuole di via Traversagno – Ferrara, incontro con Paola Boldrini e Marcella Zappaterra.

Alle ore 21:00 Lapo Pistelli (Responsabile Relazioni Internazionali PD) sarà ospite del PD di Argenta (presso il Centro Culturale Mercato) per un’iniziativa dal titolo “Le politiche per fare un’Italia Giusta”

Sempre alle 21:00 alla “Sala Ragno” di via Passardi a Scortichino, “Terra in moto: domande e risposte sulla ricostruzione post-terremoto” con Alessandro Bratti e l’Ing. Gianluca Loffredo.

Nuovamente alle ore 21:00 presso il Bar Gallery di C.so Ercole I d’Este – Ferrara “I have a dream: riconoscere i diritti a tutti non significa toglierli agli altri” con Cathy Latorre (Consigliere SEL Comune di Bologna), Flavio Romani (Presidente Arcigay Nazionale) Sergio Lo Giudice (candidato PD al Senato). Moderano Valeria Rustici (Candidata SEL alla Camera) e Giulia Bertelli (Segretario GD Ferrara)

Mercoledì 20 febbraio

Alle ore 18 si terrà un incontro dal titolo “Tra Parlamento e Governo locale: un filo da non spezzare” a cui parteciperanno Alessandro Bratti e Marcella Zappaterra, presso la sala “Masi” di Gambulaga.

Sempre alle 18 presso la pizzeria “La Tavernetta” di Monestirolo iniziativa dal titolo “L’Italia Giusta coltiva il futuro” con Filippo Parisini, Maria Teresa Bertuzzi e Aldo Modonesi.

Alle ore 20:00 cena elettorale a Comacchio con Marcella Zappaterra e Paolo Calvano

Sempre alle ore 20:00 Roberto Montanari sarà a Mesola presso il Ristorante Cohiba di Via Romea 191.

Alle ore 21:00 al Circolo PD Lambertini di Via Bologna 218 -Ferrara “Oltre le Primarie, le nostre proposte” con Maria Teresa Bertuzzi ed Alessandro Bratti.

Giovedì 21 febbraio

foto_casaccaNella mattinata di giovedi 21 febbraio a partire dalle ore 7.00 i volontari del PD, assieme alle ragazze ed ai ragazzi dei Giovani Democratici ed al Segretario Provinciale Paolo Calvano, saranno alla stazione ferroviaria di Ferrara per un volantinaggio straordinario e per confrontarsi con tutti coloro che lo riterranno utile, al fine della tornata elettorale del 24 e 25 febbraio

Il gruppo sarà ben riconoscibile poiché indosserà delle pettorine catarifrangenti, con ben visibile il logo del Partito Democratico.

 

 

Alle ore 18:00, presso la manifattura dei Marinati a Comacchio, con un’iniziativa sulla legalità alla quale parteciperanno il presidente di Libera Enrico Fontana ed Alessandro Bratti, intervistati dal giornalista Cristiano Bendin

Alle ore 18:30 presso la sala “Ridotto Concordia” di C.so V. Emanuele II a Portomaggiore, iniziativa organizzata dalle Donne Democratiche a cui parteciperanno Maria Teresa Bertuzzi, Caterina Palmonari (Coordinatrice Conferenza Donne Democratiche) e Ansalda Siroli.

Alle ore 20:00, cena elettorale con Maria Teresa Bertuzzi e Paolo Calvano, presso la Trattoria da Pavani (Borgo dei Fiocinini 13) a Lagosanto.

Alle ore 20:30, incontro pubblico con Roberto Montanari ad Anita, presso la saletta PD

Venerdì 22 febbraio

La conclusione della campagna elettorale si terrà a Poggio Renatico, in uno dei comuni terremotati, per testimoniare la costante attenzione del PD per le politiche di ricostruzione. Saranno presenti tutti i candidati ferraresi alla Camera e al Senato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *