Al via “Porotto Insieme 2014”

logo_porottoinsieme_2014Al “via” , giovedì 28 agosto alle ore 18,30, alla presenza del Segretario Provinciale Paolo Calvano e del Segretario Comunale Renato Finco, al Campo sportivo di Porotto Via Petrucci , la Festa “Porotto Insieme 2014”.

La manifestazione è stata voluta e organizzata dal Circolo PD di Porotto Mizzana e dalla Polisportiva Vigaranese X Martiri, che hanno dato vita ad un inedito sodalizio con l’obiettivo di richiamare l’attenzione sullo sport e lo stare insieme divertendosi.

Quindici giorni di festa, circa 60 volontari impegnati, tornei di green volley, hockey su pista e calcio a cui partecipano diverse società sportive ferraresi: sono questi alcuni dei numeri della Festa “Porotto Insieme 2014”, che si svolgerà dal 28/08 al 31/08, dal 4/09 al 7/09 e dal 10 al 14/09 presso il Campo sportivo di via Petrucci a Porotto.

Il Programma delle Festa, oltre alla buona gastronomia, al bar, e buona musica offre molti eventi sportivi e dibattiti. In particolare, si segnala l’appuntamento del 31/08 “Parliamo di Ambiente”, a cui parteciperanno l’onorevole Alessandro Bratti e l’assessore Caterina Ferri.

Tutte le sere spettacoli musicali ed infine, per quattro serate, dal 10 al 14 settembre si svolgerà l’evento musicale Energy Music Contest, esibizione di giovani band ferraresi in gara tra loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *