Apertura della campagna elettorale: venerdì 26 febbraio

Venerdì 26 febbraio alle ore 20.30 a Bologna avrà luogo la manifestazione di apertura della campagna elettorale del Partito Democratico dell’Emilia-Romagna. L’appuntamento è presso la Sala Europa di Piazza della Costituzione. Interverranno Vasco Errani, candidato alla Presidenza della Regione Emilia Romagna, tutti i candidati PD all’Assemblea legislativa regionale, il Segretario del PD dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini e il Segretario nazionale Pier Luigi Bersani.

26 febbraio - bologna

Nel pomeriggio dello stesso giorno a Ferrara presso il Teatro Nuovo (piazza Trento Trieste 52), Roberto Montanari, capolista provinciale del PD alle elezioni regionali del 28-29 marzo, aprirà la campagna elettorale alle ore 17.00. Insieme a Roberto Montanari ci saranno, per sostenerlo, il Segretario provinciale PD Ferrara Paolo Calvano e l’On. Dario Franceschini, Presidente del gruppo PD alla Camera dei Deputati.

ferrara_26_febbraio

Il PD di Ferrara mette a disposizione di chi voglia aderire alla manifestazione di Bologna due pullmann che partiranno da Ferrara (uno da piazza Travaglio, l’altro farà tappa nella zona nord della città e presso la sede provinciale del partito di viale Krasnodar). Per informazioni 0532-975891.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *