Carife. Vitellio (PD): “Il lavoro di squadra ha portato a risultati importanti per i risparmiatori, ora ulteriori miglioramenti”

Dichiarazione del Segretario Provinciale del PD di Ferrara

“Apprendo con positività della disponibilità del Governo di allargare ad una platea più ampia di persone, il meccanismo di ristoro per i risparmiatori Carife. Grazie al lavoro di squadra dei parlamentari ferraresi Bertuzzi, Boldrini e Bratti (che ringrazio per l’eccellente lavoro svolto finora) è stato possibile ottenere questo importante risultato. In questa fase è importante proseguire con ulteriori miglioramenti, per tutelare il più possibile i risparmiatori.

Confido inoltre che i nostri parlamentari, sappiano portare all’attenzione del Governo, il problema occupazionale che, con gli esuberi Carife, si va ad aprire: come ho già avuto modo di dire, è importante che le alte professionalità presenti, non vengano perse. La tutela dei lavoratori, di tutti i lavoratori, è un fondamentale ristoro della dignità umana.

Infine, in Comune a Ferrara è nostra intenzione convocare gli acquirenti di Nuova Carife, alla prima commissione consiliare utile, per discutere assieme significativi riconoscimenti per gli azionisti come, ad esempio, il rilascio di warrant.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *