Congresso, al via la campagna congressuale di Calvano

kelvin2Parte la campagna congressuale di Paolo Calvano come candidato alla segreteria provinciale del PD di Ferrara

La presentazione della candidatura che secondo le regole congressuali deve essere formalizzata entro l’11 ottobre, avverrà nella giornata di giovedì 10 ottobre, articolata in una serie di momenti diversi, in differenti luoghi della provincia.

Alle ore 8:30 Paolo Calvano sarà ad Argenta dove omaggerà la memoria della partigiana sindacalista e parlamentare Nives Gessi al Parco a lei dedicato, e degli antifascisti Don Minzioni presso la lapide sita davanti alla Chiesa, e Natale Gaiba nel Municipio di Argenta.

Alle 11.00 sarà a Cento, per la conferenza stampa di presentazione della sua candidatura e del suo documento programmatico. Il Comune di Cento è stato scelto per rendere pubblicamente merito all’intero Alto Ferrarese, alla sua cittadinanza e ai suoi Amministratori per la forza e la capacità di reazione dimostrate dopo gli eventi sismici dello scorso anno. Cento rappresenta inoltre una delle vittorie più importanti del centro sinistra delle elezioni amministrative del 2011. L’incontro con i giornalisti, e quanti vorranno partecipare, si terrà in Piazza Guercino, sotto il doppio portico del Palazzo del Governatore.

La giornata si concluderà alle 18:30 presso Villa Bighi a Copparo, dove Paolo Calvano incontrerà gli amministratori e rappresentanti istituzionale del PD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *