Congresso, Vitellio “al via la seconda fase”

di Luigi Vitellio (Responsabile Organizzazione PD Ferrara)

primarie_8_DICCome certamente saprete si sta aprendo la seconda fase del nostra Congresso.

Nelle prossime giornate, entro il termine ultimo del 17 novembre, si svolgeranno i Congressi di Circolo nei quali le iscritte e gli iscritte al PD discuteranno le proposte programmatiche dei candidati a Segretario Nazionale – Gianni Cuperlo, Pippo Civati, Matteo Renzi e Gianni Pittella –  e voteranno, con voto segreto, scegliendo tra i quattro candidati.

Il risultato di questo voto determinerà l’eliminazione di uno dei candidati, quello che su base nazionale avrà ottenuto il minor numero di voti.
Questa delicata selezione, che ha una forte rilevanza politica, è affidata ecslusivamente ai nostri iscritti: solo loro potranno esercitare il diritto di voto.

La vostra partecipazione a questi Congressi è particolarmente importante, e vi invito a fare di tutto per essere presenti.

Credo possa esservi utile sapere da subito in quale data e orario si svolgerà la riunione del vostro Circolo, e per questo vi alleghiamo il calendario  completo.

Vi ricordo anche che il prossimo 8 dicembre si svolgeranno le “Primarie”per  la scelta del nostro Segretario Nazionale che saranno aperte a tutti, iscritti e non.

Grazie, cari saluti

Scarica il calendario delle assemblee di circolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *