Continuano le Feste di Porotto e del centro citta’

festa_bondenoContinua a Porotto, negli spazi del campo sportivo di via Petrucci, la festa POROTTOINSIEME, aperta venerdì 13, sabato 14 e domenica 15.
Il ristorante sarà funzionante anche domenica 15 per il pranzo.

Venerdì 13, alle 21, si potrà assistere a una spettacolare esibizione di pattinaggio artistico, realizzata dalla Società Pattinatori Estensi, ricco di musica e danza.

Sabato 14, invece, sempre alle 21, l’arena della festa ospiterà il Teatro dei stanchi i con “Varie & Eventuali”, brillantissimo spettacolo, con sketch, divertimento e umorismo in quantità.

Domenica 15 alle ore 18.00, dal Maracanà di Porotto, epica sfida calcistica tra amministratori PD e Vecchie glorie X martiri. Alle ore 21,00 spettacolo di ginnastica ritmica degli atleti Asd Vigarano Pieve ginnastica ritmica

Nuovi appuntamenti anche alla Festa del PD del Centro Città, CULTURAMUSICACUCINA, allestita in Piazzetta S. Niccolò

Venerdì 13 settembre, alle ore 19, in programma l’incontro I BENI MONUMENTALI A FERRARA: ASPETTI STORICI, RESTAURI E CURIOSITA’. AnnaLugaresi ne parlerà con Aldo Modonesi, Assessore ai Lavori Pubblici e Patrimonio del Comune di Ferrara, e Francesco Scafuri, Responsabile dell’Ufficio Storico del Comune.

Alle ore 21 PIAZZA DI CULTURA, incontro con Dario Franceschini, Ministro per i rapporti con il Parlamento, e Massimo Maisto, Vicesindaco di Ferrara con delega alla Cultura. Coordina Mauro Vignolo

Sabato 14 alle ore 19 “Il PD che vorrei ….” aperitivo con l’attore MASSIMO GHINI e STEFANO BONACCINI  (segretario regionale del PD). Alle ore 21 musica con Acoustic live experience (Stringintrio cover band)

Domenica 15 dalle ore 19 musica con Pocabanda live e Jamina (tribute Band ufficiale fondazione De Andrè)

Aperta ogni sera dalle 19 anche il ristorantino, che presenta una originale selezione di piatti poveri della tradizione ferrarese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *