Direzione provinciale: resoconto di lunedì 29 novembre 2010

La Direzione provinciale del Partito democratico di Ferrara, si è riunita lunedì 29 novembre 2010, per discutere due punti all’ordine del giorno: il regolamento finanziario e la situazione politica nazionale e locale.

Il Tesoriere Daniele Palombo ha presentato la proposta, già vagliata dalla Segreteria provinciale, del regolamento finanziario, sottolineando come alla base del regolamento (successivamente approvato dalla Direzione con un solo voto di astensione) ci sia l’intenzione di agire nella massima trasparenza. Al dibattito su questo punto sono intervenuti: Paolo Siconolfi, Alfredo Franzoni, Roberto Montanari, Alessandro Bratti e Paolo Calvano.
Sulla situazione politica locale e nazionale, dopo la relazione del Segretario Paolo Calvano, sono stati tredici gli interventi:Loris Gadda, Sergio Guglielmini, Patrizia Bianchini, Simone Merli, Maria Teresa Bertuzzi, Alessandro Bratti, Mauro Cavallini, Sandra Carli Balolla, Massimo Buriani, Roberto Montanari, Marcella Zappaterra, Enrico Balestra, Tiziano Tagliani.

Concludendo, il Segretario Calvano ha annunciato di voler presentare alla Direzione provinciale del partito, un breve regolamento per il funzionamento della stessa.

Scarica la relazione di Paolo Calvano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *