Domenica 8 settembre, gli appuntamenti a Pontelagoscuro, Porotto ed in centro città

7 Settembre 2013

festa_bondenoDomenica 8 settembre, alle 17:30, la Festa PD di Pontelagoscuro ospiterà la Ministra Cecile Kyenge, che assisterà alla rappresentazione teatrale “La Patria Nuova”, prodotta e realizzata dal Teatro Comunitario di Pontelagoscuro, intervenendo con un saluto.

Alle ore 21, invece, sarà protagonista assoluto Pippo Civati che, dopo i saluti di Simone Mori, Segretario del Circolo PD di Pontelagoscuro e di Paolo Calvano, Segretario Provinciale, illustrerà la sua proposta congressuale e sarà poi a disposizione del pubblico, che potrà porgli domande e interloquire con lui.

E la festa continua! Visto l’ottimo successo realizzato, la Festa POROTTOINSIEME, allestita negli spazi del campo sportivo di Via Petrucci a Porotto, sarà prorogata da venerdì 13 /09 a domenica 15/09. Il Ristorante, che offre una ricca selezione di piatti della tradizione ferrarese, funzionerà anche a pranzo, domenica 8/09 e domenica 15/09.

Alle ore 21 di domenica 8 si terrà il programmato incontro, incontro organizzato dal Progetto FERRARA 2020 del PD di Ferrara, dal titolo LE RETI SOCIALI DI COMUNITA’ PER UN WELFARE PIU’ VICINO AI BISOGNI DELLE PERSONE. A confrontarsi sul tema saranno Chiara Bertolasi, Portavoce del Forum del Terzo Settore, Paola Boldrini, Presidente Circoscrizione 3, e Chiara Sapigni, Assessora Politiche Sociali del Comune di Ferrara, insieme a Giulia Bertelli e Francesco Colaiacovo.

In funzione anche il “bar pinzin”.

Sempre domenica 8 settembre, doppio appuntamento alla Festa PD del Centro Città CULTURAMUSICACUCINA.

Alle ore 19 LE BATTAGLIE IDEALI SONO FINITE? UN VIAGGIO OLTRE IL CONFINE DI TRE GENERAZIONI. Martino Gozzi parla del suo nuovo romanzo Mille volte mi hai portato sulle spalle con Mauro Vignolo.

Alle ore 21, il viaggio tra generazioni prosegue idealmente con una incursione nel mondo del blues, grazie all’esibizione di X BLUES BAND.


Condividi: