Due appuntamenti da non perdere alle feste di Porotto e Pontelagoscuro

n52706168545_1534142_3711960Venerdì 30 agosto, alle ore 21, presso la Festa Pd di Pontelagoscuro “Un PONTE per il LAVORO”, avrà luogo il primo appuntamento della rassegna “Un ponte di parole“, una serie di incontri con autori che presenteranno loro libri, confrontandosi con il pubblico.

Ad aprire la rassegna sarà Pino Roveredo, che parlerà del suo libro “Mio padre votava Berlinguer” con Sergio Gnudi.

Ricordiamo che alla Festa sono ogni sera sono funzionanti l’Osteria del Tasso, che propone una interessante selezione di specialità gastronomiche marchigiane, il Ristorante Tradizionale, che offre piatti della tradizione ferrarese, una ricca tombola e una balera, dove domani sera si esibirà Andrea Poltronieri.

Sempre venerdì alla Festa “Porotto Insieme”, allestita negli spazi del campo sportivo di via Petrucci a Porotto, domani sera, venerdì 30 agosto, alle ore 18, prosegue il torneo di basket e mini basket, che vede sfidarsi atleti delle società Vis Ferrara, Basket Accademy, VigaranoM. e MeteorRenazzo.

Alle ore 21:15, invece, si terrà l’incontro pubblico “Emozioni di sport”, al quale parteciperanno la coppia di campioni mondiali di retrorunning Massimo Gozzo e Rita Loberti, alcuni campioni del Canoa Club Ferrara, l’Assessore allo Sport del Comune di Ferrara Luciano Masieri e il presidente della SPAL Walter Mattioli. Il confronto sarà moderato dal giornalista Alessandro Sovrani (Telestense). Al termine, sarà presentata la stagione sportiva 2013-2014 ASD Vigaranese X Martiri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *