Elezioni 2013: le iniziative da venerdì 15 a domenica 17

14 Febbraio 2013

In città Matteo Orfini e Dario Franceschini

vota_PD_ORIZZONTALEVenerdì 15 febbraio

Alle ore 18.00 a Portogaribaldi c/o la sala Civica, p.zza Don Giovanni Verità, 7 si terrà un incontro pubblico sul tema:”Un’Italia giusta dove il futuro si prepara a scuola, dove il lavoro costruisce la vita”. Ne discutono: Patrizio Bianchi, assessore Scuola, formazione professionale, università e ricerca, lavoro della Regione Emilia Romagna e Davide Bellotti assessore turismo, sport e tempo libero della provincia di Ferrara e candidato alla Camera dei Deputati.

Alle ore 20.00 a Codigoro cena elettorale c/o la Polisportiva Codigorese (campo sportivo) con l’on. Alessandro Bratti

Sabato 16 febbraio

Alle ore 10.00 Paola Boldrini (candidata del PD alla Camera sarà al mercato settimanale di Casumaro, successivamente alle 11.00 a Cento, p.zza del Guercino per un incontro con la cittadinanza.

Per la Sen. Maria Teresa Bertuzzi due appuntamenti nel comune di Argenta: alle ore 14.30 sarà a S. Biagio (Sala PD via Amendola 84) con il sindaco Antonio Fiorentini e alle ore 16.00 sarà a S. Maria Codifiume (centro la Confina – via Fascinata)

Alle ore 14.30 a Campotto (saletta coop) incontreranno i cittadini Paolo Calvano (segretario provinciale PD) e il consigliere regionale Roberto Montanari.

A Porotto, al bocciodromo di Via Ladino, alle ore 15:30, incontro “L’Italia Giusta: dove la politica dice la verità” che verrà introdotto da Renato Finco (Segretario Circolo PD di Mizzana), e al quale interverranno Alessandro Bratti, Paola Boldrini e Paolo Calvano.

Domenica 17 febbraio

Si inizierà con un aperitivo alle ore 10:00 presso il circolo Arci di Cona, in via Comacchio, 943, al quale parteciperanno i candidati Maria Teresa Bertuzzi e Paola Boldrini.

Alle 10:30, presso il caffè Castello a Ferrara, si terrà un incontro, dal titolo “Cultura, bene comune” con Matteo Orfini e Massimo Maisto (Vicesindaco del Comune di Ferrara), moderato da Mauro Vignolo.

Alle ore 11:00 Paolo Calvano, Luigi Vitellio (Responsabile Lavoro della Segreteria comunale del Partito Democratico di Ferrara) e Stefano Bonaccini (Segretario regionale del Partito) parteciperanno all’inaugurazione del circolo PD di Gallo.

Alle ore 12.00 pranzo elettorale ad Anita (sala PD Parco 7 aprile) con la sen. Maria Teresa Bertuzzi, Antonio Fiorentini (sindaco di Argenta) e Roberto Montanari consigliere regionale e a Voghenza c/o il Teatro comunale con l’on. Alessandro Bratti, e Paolo Calvano

La giornata proseguirà con l’incontro delle ore 16:30 con Dario Franceschini (candidato alla Camera dei Deputati capolista del PD per l’Emilia Romagna), che sarà a Bondeno (Casa Operaia di piazza Repubblica). Alle 18:00, il candidato si sposterà alla Mensa del Petrolchimico di Piazzale Donegani a Ferrara per una iniziativa insieme a Tiziano Tagliani (Sindaco di Ferrara), Alessandro Bratti ed alcuni rappresentanti del mondo sindacale, ricercatori del centro ricerche “G. Natta” e rappresentanti del mondo accademico, che verrà introdotta da Paolo Calvano.

A questa iniziativa alle ore 20.00 seguirà la cena elettorale, prevista sempre alla Mensa del Petrolchimico, a cura del Circolo PD di Pontelagoscuro, che vedrà la partecipazione di Stefano Bonaccini (Segretario Regionale PD Emilia-Romagna)


Condividi: