Festa Democratica Copparo, ancora iniziative politiche e appuntamenti artistici

copparo_ceContinuano le iniziative organizzate dal Partito Democratico di Copparo all’interno della Festa che proseguirà sino al 9 settembre.

Una settimana conclusiva ricca di appuntamenti e dibattiti, quella che seguirà, per i democratici copparesi.

Dopo l’intervista al Sindaco Nicola Rossi, si prosegue giovedì 5 settembre 2013 alle ore 18.30 con un confronto che vedrà ospiti della Festa copparese la Vicepresidente della Giunta regionale Saliera ed il Consigliere regionale Montanari, in un dibattito incentrato sulla riorganizzazione istituzionale e sulle prospettive dell’Unione “Terre e Fiumi”.

Il tema, di grande attenzione per il Partito Democratico, sarà trattato dagli ospiti nell’ottica di analizzare quale è stato sino ad oggi il percorso della gestione in Unione, per passare ad un ragionamento sulle sue prospettive quale strumento di sviluppo, sostegno e motore per la crescita del territorio. Per la serata poi, è previsto il concerto dei Mercanti e Servi, organizzato in collaborazione con i Vigili del Fuoco Volontari di Copparo. Una serata di beneficenza voluta dagli organizzatori come sostegno ad un importante tassello del mondo del volontariato locale.

Lunedì 9 settembre alle 18,30, serata conclusiva della Festa Democratica, salirà sul palco il Presidente della Giunta regionale Vasco Errani, con la Senatrice PD Maria Teresa Bertuzzi, la presidente della Provincia Zappaterra ed il Sindaco di Copparo Nicola Rossi. Insieme, gli esponenti Democratici che negli ultimi mesi hanno seguito e lavorato ai Tavoli istituzionali per la questione di Berco, affronteranno i temi centrali che saranno posti al centro dell’agenda politica del territorio per i prossimi mesi: sviluppo ed economia, ma anche sostenibilità sociale e crescita.

Intanto, grande attesa per le serate musicali che seguiranno nell’arco della settimana: Sabato 7 settembre, si esibirà Roberto Dell’Era, bassista e autore degli “Afterhours”, mentre Domenica 8, suoneranno la C.o.ska ed i Pestafango. La chiusura di Lunedí 9 settembre é prevista con i 17Re, affermata band tributo ai Litfiba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *