Fine settimana in piazza

bandiera_europeaFine settimana in piazza per il Partito Democratico ferrarese. Infatti nell’ambito della campagna nazionale lanciata dal Segretario Nazionale, Matteo Renzi, denominata #inpiazza, anche a Ferrara e provincia il PD allestirà nelle giornate di sabato e domenica banchetti ed iniziative per promuovere la partecipazione e il voto alle elezioni europee e amministrative del 25 Maggio.

Nella sola città di Ferrara i punti di ritrovo saranno dieci, sparsi nelle diverse zone cittadine, a cui si aggiungeranno quelli nei principali comuni della provincia, dal copparese, a Cento, ad Argenta e Portomaggiore e in diversi comuni del Delta.

Ospite del fine settimana sarà il Vice Presidente della Camera, Roberto Giachetti, che sabato alle 14,30, incontrerà la stampa e i cittadini, presso il bar Aroldo insieme al candidato Sindaco Tiziano Tagliani, per discutere insieme di “Istituzioni efficienti: dall’Europa ai Comuni”. Subito dopo a partire dalle ore 16 starà insieme ai volontari del PD al banchetto del centro storico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *