Green economy e qualità ambientale, per innovare il futuro

In vista della prossima conferenza programmatica, il PD regionale organizza quattro iniziative preparatorie; la prima, dedicata alle politiche ambientali ed energetiche si terrà a Ferrara il 5 febbraio nel pomeriggio a partire dalle 15.00 presso la Sala del Borgonuovo, via Cairoli, 32 – Ferrara.

5 febbraio

Interverranno:
Stefano Bonaccini, segretario regionale PD Emilia-Romagna.
Alessandro Bratti, responsabile Ambiente PD Emilia-Romagna.
Stella Bianchi, responsabile Ambiente PD.
Ermete Realacci, Commissione Ambiente Camera dei Deputati.

Molte sono le tematiche ambientali che rivestono un’importanza decisiva per il futuro della nostra regione, ambiente ed energia risultano centrali e rappresentano opportunità uniche per qualificare lo sviluppo e affrontare la crisi economica.

La preconferenza intende costituire un momento di confronto tra i diversi portatori di interesse al fine di trarre una sintesi politica dalle diverse istanze e attese che emergeranno nella discussione, si tratta quindi di un percorso condiviso per rendere la nostra proposta più concreta, incisiva e realizzabile.

Il documento che verrà presentato alla conferenza è visionabile e può essere scaricato [green economy e qualità ambientale, per innovare il futuro]. E’ possibile inviare proposte per arricchimenti, osservazioni ed integrazioni ai seguenti indirizzi: ideapd@pder.it, pdambiente.energia@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *