“La Berco siamo noi”: grande successo della cena di solidarieta’

berco_cenaSi è tenuta venerdì 14 sera a Copparo la cena di sottoscrizione del PD a sostegno delle prossime attività e iniziative dell’R.S.U di Berco tra cui l’importante appuntamento della trasferta per la manifestazione ad Essen, sede di Thyssen Krupp.

Soddisfatti gli organizzatori della serata, per la partecipazione e la solidarietà dimostrata ai lavoratori dell’azienda.

Hanno partecipato più di 200 persone, oltre al sostegno arrivato dai circoli PD, dai Giovani Democratici e da tantissimi tesserati e simpatizzanti di tutta la provincia.

Tra i partecipanti, il Sindaco di Copparo Nicola Rossi e diversi sindaci dell’Unione e della provincia di Ferrara, la Senatrice Maria Teresa Bertuzzi, la presidente della provincia Marcella Zappaterra, ed il segretario provinciale del PD Paolo Calvano.

“In una crisi così difficile – commentano gli organizzatori del Partito Democratico copparese – è necessario il sostegno di tutti perché la Berco, come dice il motto che unisce la nostra comunitá in questa battaglia, “siamo tutti noi”. Nulla di più vero. Siamo stati in questi mesi difficilissimi al fianco dei lavoratori sempre, e continueremo ad esserlo con tutte le nostre forze.”

Un ringraziamento dunque arriva dai democratici rivolto a tutti coloro che hanno partecipato e che hanno dimostrato il proprio sostegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *