“La scuola che vorrei” nuovi incontri a Coccanile ed a Ferrara

Proseguono gli incontri organizzati dal Partito Democratico nel territorio provinciale per approfondire il tema della scuola e dell’istruzione, alla luce dei tagli della cosiddetta “riforma Gelmini”.

Lunedì 11 ottobre, alle ore 21.00, il Circolo PD di Coccanile (Copparo) invita i cittadini a partecipare al dibattito presso la Vecchia Osteria, in via Barboncini. “La scuola che vorrei” è il titolo dato all’iniziativa alla quale partecipano Donato Selleri e Cristina Corazzari, Responsabile scuola della Segreteria provinciale del PD di Ferrara. Coordina il dibattito il Segretario del Circolo di Coccanile Silvano Graffeo.

Sempre per lunedì 11, il Circolo PD di Pontegradella, organizza un dibattito pubblico sempre dal titolo “La scuola che vorrei” alle ore 21.00. L’appuntamento è presso il centro sociale “Il Melo”, via del Melo 60.

All’iniziativa, coordinata da Antonella Cagnolati, docente presso la facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Foggia, partecipa la Senatrice del Partito Democratico Maria Teresa Bertuzzi. Conclude i lavori il Vicesindaco di Ferrara Massimo Maisto con deleghe alla cultura e alle politiche giovanili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *