Parte la Festa Democratica “MigliarinOstellato”

Martedì 14 settembre inaugura la Festa democratica organizzata dai Circolo PD di Migliarino e Ostellato, allestita presso il nuovo campo sportivo comunale di Migliarino.

Fino a domenica 19 settembre, il ristorante sarà aperto dalle 19.30 e a seguire musica e balli (martedì 14, giovedì 16, e sabato 18 con Cristina Ex-Mulino e il suo gruppo) oppure la tombola (mercoledì 15, venerdì 17 e domenica 19). E per la serata finale di domenica, alle ore 23.00, è previsto un “tombolone” da 1.000 euro e l’estrazione della lotteria: primo premio un televisore 32”.

Mercoledì 15 la Presidente della Provincia Marcella Zappaterra sarà intervistata dal Direttore de La Nuova Ferrara Paolo Boldrini. Giovedì 16 Stefano Ravaioli, giornalista di Telestense, intervisterà la Consigliera regionale Daniela Montani relativamente a quale PD serva ai cittadini e al Paese. Venerdì 17 la discussione sarà rivolta a scuola e cultura con la Sen. Maria Teresa Bertuzzi, l’Assessore provinciale Caterina Ferri, l’Assessore di Migliarino Chiara Schincaglia, il Coordinatore dei Giovani Democratici Federico Frattini; coordinerà gli interventi la Responsabile provinciale scuola del PD di Ferrara Cristina Corazzari. Per la serata conclusiva, domenica 19, sarà ospite della Festa il Segretario provinciale Paolo Calvano. Tutti i dibattiti avranno inizio alle ore 21.30.

L’incontro di martedì 14 con il sindaco Mucchi, l’Assessore Nardini e Luigi Marattin dal titolo “La manovra economica del governo: cosa cambia per noi” è spostato a sabato 18 settembre sempre alle ore 21.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *