Pietro Grasso a Cento e a Ferrara

Pietro_Grasso_-_Festa_Unità_Roma_2012

L’ex Procuratore Nazionale antimafia a Cento ed a Ferrara

Venerdì 1 febbraio alle ore 18:00 presso l’Hotel Europa, in via 4 novembre, 16 a Cento, i giovani del paese intervisteranno Pietro Grasso (ex procuratore nazionale antimafia e ora candidato al Senato come capolista del PD in Lazio). Il saluto introduttivo sarà a cura del Sindaco Piero Lodi.

Successivamente, alle ore 21:00, Grasso si recherà a Ferrara, dove si terrà, presso il Palazzo della Racchetta, in via Vaspergolo, 6/a, l’iniziativa dal titolo “L’Italia giusta riparte dalla legalità”. Introdurrà Rita Reali (responsabile della Giustizia del PD di Ferrara) e interverranno, oltre a Pietro Grasso, Tony Mira (dal 1989 giornalista parlamentare in particolare del settore tra politica e giudiziaria e ora caporedattore nella redazione romana di Avvenire) ed Alessandro Bratti (candidato del PD alla Camera in Emilia-Romagna).

Per la serata, oltre la diretta twitter, sarà possibile inviare tramite il famoso social network delle domande da rivolgere agli ospiti, tramite @pdferrara e l’hashtag #pdfe .

Inoltre sul sito del PD di Ferrara sarà possibile seguire la diretta video streaming dell’evento.

Broadcasting live with Ustream

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *