Riparte la Scuola di Politica

logo_SDPIl PD di Ferrara, insieme alla Fondazione l’Approdo, ha organizzato un nuovo ciclo di incontri nell’ambito della Scuola di Politica. L’edizione di ottobre 2013, dal titolo “I percorsi della politica – Pensare e riflettere” propone quattro lezioni di sicuro interesse, alle quli interverranno come “docenti” personalità di grande rilievo.

Si inzia Venerdì 11 ottobre con La sinistra per il lavoro e la democrazia, tenuta da Carlo Galli, Ordinario di Storia del Pensiero Politico – Università di Bologna e Deputato.

Martedì 22 ottobre, sarà Piero Ignazi Ordinario di Scienza Politica all’Università di Bologna a parlare di Forza senza legittimità: il vicolo cieco dei partiti.

Venerdì 25 ottobre L’evoluzione della forma partiti con Walter Veltroni e lunedì 28 ottobre l’ultimo incontro su La comunicazione politica e il web, con Giorgio Triani, professore di comunicazione giornalistica e pubblicitaria presso l’Università di Parma.

Tutti gli incontri si svolgeranno presso il Centro sociale “Acquedotto” di C.so Isonzo 42/A a Ferrara e avranno inzio alle ore ore 20:45

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *