Sabato 21 gennaio, circoli PD “aperti” in tutta la provincia

Anche l’Unione Provinciale del PD di Ferrara si prepara alla mobilitazione nazionale

Circoli aperti in tutta la provincia di Ferrara per la giornata di mobilitazione, promossa dal PD nazionale, di sabato 21 gennaio in cui partirà ufficialmente il tesseramento 2017.

Tesseramento, ma non solo “infatti –puntualizza il Segretario Provinciale Luigi Vitellio- saranno veri e propri momenti in cui tutti, iscritti o no, potranno, frequentare i nostri circoli per dire la loro e anche, eventualmente, capire le motivazioni per cui qualcuno si è allontanato dal PD. Una vera e propria apertura a 360 gradi in cui temi come il lavoro, la sicurezza e l’immigrazione saranno messi sul piatto per un sano confronto”

Le aperture proseguiranno fino al 19 febbraio, per la preparazione dell’Assemblea programmatica, prevista nei prossimi mesi, tramite assemblee aperte alla partecipazione di tutti.

“L’assemblea programmatica provinciale –conclude Vitellio- è un momento importantissimo nella democrazia di un partito. Vogliamo tenere il tutto il più aperto possibile, come segnale di un partito che non solo sa ascoltarsi, ma sa ascoltare, sa recepire le istanze provenienti dall’esterno ed ha la capacità di metterle a valore”.

Per conoscere il circolo aperto più vicino è possibile scrivere all’indirizzo email segreteria@pdferrara.it, sms o Whatsapp al numero 342 1250602 o chiamare il numero 0532 975891

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *