“Strategie per l’Argentano” con la “Piazza delle iDee 2.0”

Argenta1Dopo i quindici incontri del 2013 la Piazza delle iDee del PD di Argenta diventa ora Piazza delle iDee 2.0.

E per inaugurare questo passaggio tutto incentrato sul locale il PD di Argenta comincia dall’assessore regionale Patrizio Bianchi, il quale ha inaugurato il 10 maggio scorso la Piazza delle iDee con un seguitissimo incontro sulle politiche economiche europee calate nel territorio.

Ci si era lasciati con la promessa di un’idea e di un progetto che servano oggi a creare una coesione fra il territorio, inteso non solo come contesto naturale, ma anche come saperi e imprese locali.

Per questo il PD di Argenta ha organizzato un incontro che si terrà sabato 22 febbraio presso il Centro Culturale Mercato in P.zza Marconi ad Argenta alle ore 10.30.

L’incontro, dal titolo “Strategie per l’Argentano”, sarà un dialogo fra l’economista assessore regionale Patrizio Bianchi e il Sindaco di Argenta Antonio Fiorentini. Modereranno l’incontro Federico Frattini, economista all’Università di Ferrara e componente della direzione provinciale del PD, e Leonardo Fiorentini, segretario comunale del PD di Argenta nonché membro della segreteria provinciale del Partito Democratico con delega a lavoro e formazione professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *