Taglio del nastro per le feste di Copparo e Pontelagoscuro

festa_bondenoGiovedì 22 agosto, dalle ore 18, taglio del nastro “quasi in contemporanea” per le Feste Democratiche di Pontelagoscuro e di Copparo, allestite rispettivamente nella zona di Via Venezia e nell’area fiere e mercati.
Per Pontelagoscuro l’ufficiale taglio del nastro è stato affidato a Paolo Calvano, Segretario Provinciale PD, Simone Merli, Segretario Comunale, e Simone Mori, Segretario Circolo di Pontelagoscuro. Insieme a loro, saranno presenti i Parlamentari Alessandro Bratti e Maria Teresa Bertuzzi, il Consigliere Regionale Roberto Montanari, la Presidente della Provincia Marcella Zappaterra, la Presidente della Circoscrizione 3 Paola Boldrini e il Vicesindaco Massimo Maisto.
Al termine delle breve cerimonia, sarà presentato alla stampa e a tutti gli interessati il ricco programma di iniziative politiche: molti gli ospiti di rilievo attesi, che affronteranno temi di interesse locale e questioni di politica nazionale, con una particolare attenzione a quelle legate al mondo del lavoro: la kermesse pontesana infatti quest’anno si chiama “un Ponte per il Lavoro”.

Per la festa di Copparo, che partirà il 23 agosto,oltre al ristorante tradizionale con ottimi piatti di carne e di pesce, tombola, spazio dibattiti e balera, sarà presente anche anche lo spazio giovani “Music for the masses” in cui si esibiranno band locali e, giovedì 5 settembre, una chicca da non perdere con un concerto tributo ai Nomadi il cui incasso verrà devoluto ai vigili del fuoco volontari di Copparo. Non mancheranno inoltre dibattiti con ospiti di livello locale e nazionale il cui il programma dettagliato verrà fornito nei prossimi giorni

Entrambe le feste termineranno lunedì 9 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *