Verso la conferenza programmatica del PD Emilia Romagna

Green economy, welfare, saperi ed economia. Questi i quattro temi scelti dal Partito Democratico dell’Emilia-Romagna per discutere con i cittadini sulle idee e le proposte per la campagna elettorale.

Si è cominciato venerdì 5 febbraio a Ferrara, con l’appuntamento dedicato alla green economy, si proseguirà giovedì 18 a Casalgrande (RE) alle 20.30 con un convegno sui temi dell’economia e del lavoro, alla presenza, tra gli altri, del candidato alla presidenza della regione Emilia Romagna, Vasco Errani e del segretario regionale del PD Stefano Bonaccini. Venerdì 19 a Bologna, alle ore 15.30, si terrà l’incontro sul sapere presso l’Hotel I Portici, tale iniziativa vedrà la partecipazione di Ignazio Marino, oltre che di Stefano Bonaccini. Sempre venerdì 19 a Faenza (RA) alle ore 17.00, presso il cinema Sarti, si terrà l’incontro sul welfare alla presenza della Presidente del PD, Rosy Bindi.

Dalle idee e proposte discusse in questi incontri e dal confronto con le realtà sociali ed economiche della regione, scaturirà il programma del PD emiliano-romagnolo, che verrà presentato il giorno successivo, sabato 20 febbraio, nel corso della conferenza programmatica del PD ER che avrà luogo a partire dalle ore 9 a Castel San Pietro Terme, presso il centro conferenze Artemide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *